Swann: 3 Modi per Portare la Sicurezza Domestica a un Livello Successivo

Swann, azienda australiana specializzata in soluzioni di sicurezza fai-da-te con più di 30 anni di esperienza nel campo e nota per la progettazione di dispositivi che si distinguono per facilità dell’installazione e d’uso. Il ricco ventaglio di proposte dell’azienda include anche la videocamera di sicurezza esterna a batteria, che rappresenta una soluzione completa con caratteristiche avanzate che aiutano a tenere sotto controllo la propria abitazione, da qualsiasi luogo e in ogni momento.

Swann può migliorare la sicurezza domestica in 3 modi:
1. Configurazione semplice e veloce

La videocamera senza cavo certificata IP65 può essere collocata in qualsiasi luogo dell’abitazione. Ad esempio, il dispositivo può essere posizionato all’ingresso di casa, in giardino, in garage oppure vicino alla porta sul retro. L’installazione è semplicissima e alla portata di tutti. Non servono opere murarie, interventi invasivi o collegamento alla corrente. E’ sufficiente attaccare la videocamera al muro con il kit incluso nella confezione, scaricare l’app Swann Security e il gioco è fatto. La batteria integrata nel dispositivo assicura una durata da 3 a 6 mesi con una sola ricarica.

2. Rilevazione movimento e notifiche istantanee

L’utente viene avvisato tramite una notifica immediata sullo smartphone ogni volta che la videocamera riconosce una persona, grazie alla tecnologia True Detect incorporata che rileva il calore e il movimento. Il dispositivo assicura un angolo di visione ultra ampio di 180° e l’avvio automatico della registrazione in caso di movimento sospetto. L’utente può vedere in tempo reale cosa sta succedendo in Full HD 1080p, anche con scarsa luminosità. Infatti, la modalità di visione notturna offre immagini chiare con qualsiasi luce o nell’oscurità più totale.

3. Funzionalità smart per una sicurezza avanzata

Grazie all’audio bidirezionale integrato, è possibile ascoltare i suoni captati dalla videocamera nell’ambiente circostante. Non solo. E’ possibile parlare e interagire con i visitatori attraverso il dispositivo o bloccare eventuali intrusi anche da lontano. Ad esempio, si può chiedere al corriere di lasciare un pacco in un posto sicuro o allontanare ospiti indesiderati.

Disponibilità e prezzi
La videocamera di Swann è disponibile in due colorazioni – bianca e nera – ed è distribuita in Italia da Hinnovation by Nital. E’ in vendita su hinnovation.it, Amazon e Euronics al prezzo al pubblico di 169,99 euro e di 329,99 euro per la confezione di 2 videocamere.

About Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.