Cari lettori amanti dell’hi-tech, oggi voglio parlarvi di un frigorifero intelligente, ovvero il FAMILY HUB di Samsung. Un frigorifero di ultima generazione che permette di guardare al suo interno tramite lo smartphone. Ebbene sì, sei in giro e non sai cosa preparare a pranzo? Oppure hai deciso cosa cucinare ma non sei sicura/o di avere gli ingredienti? Questo frigorifero fa decisamente al caso tuo! Com’è possibile questo? Grazie alle tre fotocamere interne.

 

I vantaggi che offre sono molteplici, infatti  permette di ordinare la spesa online ed organizzare gli impegni della tua famiglia. Hai la possibilità di scoprire ricette e di seguirle passo passo, segui i video per la preparazione e diventa uno chef con pochi click. Grazie alla TV Mirroring puoi trasferire i contenuti della tua Smart Tv direttamente sullo schermo del tuo FAMILY HUB, puoi ascoltare musica, radio e news in tempo reale.

Grazie alla compatibilità dello schermo con le smart tv Samsung, puoi guardare contemporaneamente i tuoi programmi preferiti senza perdere un minuto. Ma in che modo puoi organizzare la giornata anche con dei bambini? Lo schermo mette a disposizione un calendario condiviso dove puoi controllare gli impegni di tutta la famiglia, una lavagna interattiva grazie alla quale puoi leggere quello che hanno scritto gli altri ed un memo. Le varianti del Family Hub sono diverse: è disponibile quattro porte, side by side e combinato mentre le tonalità disponibili sono due: black e silver.

E allora, sei pronta/o alla comodità di poter gestire la tua giornata?

M.

 

Tutto a portata di Mano

M-Design

Ciao , sono una giovane laureanda in Design. Appassionata di arredamento e nuove tecnologie. Mi piace condividere i miei pensieri e le mie conoscenze.