TP-Link si riconferma azienda leader a livello mondiale nel mercato WLAN per il 7° anno consecutivo*. Il più recente rapporto IDC – società che si occupa di ricerche di mercato, consulenza ed eventi in ambito IT e innovazione digitale a livello mondiale ha rivelato che TP-Link ha raggiunto i 18.04 milioni di spedizioni di prodotti WLAN nel quarto trimestre 2017 e ha mantenuto una quota di mercato a livello globale del 42.00%, ovvero il 35.53% in più rispetto ai suoi competitor.

É proprio grazie a questi risultati che l’azienda ha potuto mantenere ancora una volta la sua leadership nel mercato dei prodotti WLAN.

Nel corso del 2017, TP-Link ha venduto un totale di 78,46 milioni di prodotti WLAN, con una quota di mercato che nell’intero anno si attesta al 44,08% e un fatturato che ha raggiunto i 1,07 miliardi di dollari.

Il 2017 ha portato grandi risultati

Ha dichiarato Pingji Li, General Manager di TP-Link Networking BU.

Ma il 2018 sarà ancora più entusiasmante, perchè continueremo a sviluppare prodotti in linea con la nostra mission, ovvero rendere i vantaggi della tecnologia più avanzata accessibili a tutti, così da permettere di creare uno stile di vita semplice, intelligente e connesso

 

TP-Link: Leader nel Mercato WLAN per 7 Anni Consecutivi

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.