Karim Rashid, designer di oltre 2000 disegni e modelli che vanno dall’arredamento agli interni, compresi moda e musica. Di origini egiziane da parte del padre ed inglesi da parte della mamma, cresce in Canada per poi continuare la sua vita a New York dove è ubicato il suo studio privato. Ad oggi si contano circa 4000 oggetti messi in produzione con grande successo anche per la progettazione architettonica come il ristorante Morimoto di Filadelfia. Grande invenzione di cui voglio parlavi oggi è Glow Bed 

Un letto moderno e dai colori molto accesi, combina forma e funzione con linee pulite e scelta pensata dei materiali. Possiede molti spazi nascosti disponibili nel momento del bisogno, possiede cassetti sotto il letto, mensole che formano comodini, docking station per iPod sulla testata del letto ed infine materassi regolabili per utilizzare il letto in tanti modi differenti.

Insomma un letto e non solo, ricco di comfort e comodità, salvaspazio ed innovativo. Un letto adatto al XXI secolo, perfetto per gli amanti della tecnologia!

M.

 

 

 

 

Un Letto e non Solo

M-Design

Ciao , sono una giovane laureanda in Design. Appassionata di arredamento e nuove tecnologie. Mi piace condividere i miei pensieri e le mie conoscenze.