Venerdì 21 settembre, Uqido, software house specializzata in Software Engineering e Immersive Computing, parteciperà all’evento “Il marketing digitale – nel 2018 – pensato per le aziende B2B”, organizzato da MOCA Interactive, agenzia di web marketing, e Websolute, digital company.

L’incontro, che si terrà presso Palazzo Bomben a Treviso, ha l’obiettivo di analizzare elementi del marketing digitale che possano migliorare il business aziendale.

Tra gli ospiti anche MailChimp, azienda di email marketing automation.

Il programma prevede interventi di

– professionisti come Roberto Pasini e Alessandro Cappellotto,

– esponenti di realtà affermate come Selff (applicazione mobile dedicata alle attività di CRM già vincitrice di diversi premi tra cui gli award di Apple), Xplace (digital agency di Ancona),

– MOCA Interactive e Websolute

– Uqido, il cui founder e CEO Pier Mattia Avesani parlerà di realtà virtuale e aumentata: “Faremo un viaggio nelle Realtà, con casistiche concrete su come le tecnologie immersive ci stiano mostrando nuovi mondi”.

Programma

9:00 – Registrazione

9:30 – Introduzione

9:40 – “Conversion optimization: il processo di ottimizzazione continua per far crescere il tuo business online”, Rosario Toscano (MOCA Interactive)

10:05 – “Getting Started with Marketing Automation (intervento in inglese)”, Tony Simon, MailChimp, Atlanta (USA)

10:30 – “L’evoluzione del CRM: 3 azioni da fare (e rifare) per migliorare l’esperienza del cliente e aumentare l’efficienza interna”, Alessandro Bodo (Cloudnova)

10:55 – “Parlano i numeri: la data visualization al servizio delle scelte strategiche e della comunicazione d’impresa”, Roberto Pasini

11:20 – Pausa caffè

11:45 – “Le parole che (purtroppo) ti ho detto. 3 gravi errori da non commettere più nella comunicazione scritta della tua azienda, 3 miglioramenti che puoi applicare subito.”, Alessandro Cappellotto

12:10 – “Social B2B, Linkedin per incrementare il tuo Business”, Alessandro Cola (Xplace)

12:35 – “Viaggio nelle Realtà, casistiche concrete su come le tecnologie immersive ci stanno mostrando il mondo”, Pier Mattia Avesani (Uqido)

13:00 – “Blockchain and Internet of Value – nuovi paradigmi che cambieranno la quotidianità delle aziende e non solo”, Paolo Sordi (Websolute)

13:30 – Pranzo

14:30 – Chiusura

Per acquistare il biglietto: http://bit.ly/digital-b2b-2018-treviso

Per maggiori informazioni sull’evento

MOCA Interactive, Tel. +39.0422.421171

contact@mocainteractive.com

Uqido a Treviso con MOCA Interactive per parlare di realtà virtuale e marketing B2B

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.