Con Dynamic Ads personalizzare le proprie Campagne di Marketing non è mai stato così Semplice

Questa innovativa feature, già disponibile all’interno del servizio Campaign Manager presente sulla piattaforma, andrà a espandere il portfolio delle LinkedIn Marketing Solutions. Dinamyc Ads, infatti, è lo strumento pensato per aiutare tutti i professionisti attivi nel settore dell’advertising a personalizzare in maniera sempre più semplice e veloce i propri contenuti creativi, per offrire agli utenti esperienze ad hoc di grande valore.

In questo modo ogni campagna di marketing avrà sempre più possibilità di ottenere gli obiettivi desiderati, raggiungendo target di audience sempre più mirati e ampi, indipendentemente dalla lingua parlata, dal settore professionale o dall’età anagrafica dell’utente. Grazie alla capacità di sfruttare tutte le informazioni pubbliche presenti all’interno dei profili degli utenti iscritti al network, Dynamic Ads potrà essere utilizzato a qualunque livello di promozione o vendita e consentirà quindi ai creativi del marketing di personalizzare ogni singolo messaggio inviato ai contatti selezionati, con un possibile tasso di conversione due volte superiore al normale.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.