Da utilizzare per qualsiasi attività fai da te o nel tempo libero, Work Flex Motion Sensor H20 di VARTA è la torcia da testa che si accende tramite il sensore di movimento, semplicemente scuotendo una mano.

Dotata di tecnologia COB LED, la torcia da testa ha un fascio di luce LED da 150 lm che raggiunge i 78 metri. Consente di illuminare in due modalità (spot e area) e diversi livelli di luce: alta, bassa, strobe e SOS per la modalità spot; alta e bassa per la modalità area e sensore di movimento spot.

Antiurto, resistente agli schizzi d’acqua e alla polvere, Work Flex Motion Sensor H20 si indossa grazie al cinturino regolabile e lavabile. Inoltre, è dotata di un cinturino centrale per una vestibilità aderente. La testa è orientabile per ottenere un’illuminazione ottimale dell’ambiente circostante.

Pratica e maneggevole, funziona grazie all’utilizzo di tre batterie High Energy AAA incluse nella confezione.

Specifiche Tecniche

Fascio di luce

78 m

Peso

58 g

Autonomia

fino a 20 ore

Batterie

3 High Energy AAA incluse nella confezione

Prezzo consigliato

€17,99

VARTA: Work Flex Motion Sensor H20

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.