Vetrine luccicanti, strade illuminate, maglioni natalizi: tutto è pronto per la festa più attesa dell’anno e per l’ormai tradizionale corsa ai migliori regali. L’obiettivo? Ovvio, far breccia nel cuore dei propri cari con il dono perfetto! Quest’anno Wiko, il brand francese di telefonia, dona un’allure estremamente natalizia ai nuovi View2 Go e View2 Plus, gli innovativi smartphone che hanno ampliato la famiglia View2 Collection.

Per gli amanti del rosso a ogni costo, per chi vuole davvero distinguersi c’è il View2 GO nella versione Cherry Red a effetto specchio. Per chi invece preferisce un fascino più elegante e sofisticato, c’è il View2 Plus nella variante Gold con una finitura in simil-vetro. L’eterna sfida tra rosso e oro con Wiko accontenta davvero tutti, aggiungendo un tocco di magia in più alle feste e sorprendendo i consumatori con due prodotti dal design unico.

Wiko è pronta a colorare il Natale con i nuovi View2 Go e View2 Plus

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.