Key Series, specialista in auricolari e cuffie, ha appena rilasciato il proprio ultimo prodotto ai vertici della categoria: gli auricolari T18NC wireless. Mantenendo fede alla propria tendenza a offrire una qualità audio senza compromessi, un sistema di cancellazione attiva del rumore e una potente funzionalità wireless, gli auricolari T18NC offrono quell’esperienza di qualità elevata che ti aspetti da un produttore di auricolari di fascia alta.

La cancellazione attiva del rumore elimina il rumore esterno

La funzionalità di cancellazione attiva del rumore ANC (Active Noise Cancellation) permette di ottenere una riduzione del rumore ambiente di -25 dB per isolare i suoni intorno a te senza compromettere la riproduzione musicale. La cancellazione del rumore analizza il suono ambientale, crea un’onda sonora inversa e la mescola con il suono degli auricolari. Ciò offre l’equilibrio ideale tra riduzione del rumore ambientale e prestazioni audio.

 

Il diaframma in titanio da 13 mm offre un suono premium

Gli auricolari T18NC, come parte della serie Key, generano un suono di qualità hi-fi grazie al diaframma in titanio da 13 mm ed emettono un suono estremamente preciso con una chiarezza superiore. La qualità finale è incredibilmente vicina all’essere lì di persona. Offrono un suono puro con una gamma dinamica che si mantiene nell’intervallo di frequenza da 20Hz a 20KHz.

 

Durata della batteria estesa per un più lungo utilizzo nel tempo

Gli utenti possono ottenere fino a 7 ore di conversazione e musica con una singola carica (4-5 ore consecutive di riproduzione ad alto volume). Inserendo gli auricolari nella custodia di ricarica, il tempo di riproduzione totale viene aumentato di 24 ore, il che può essere molto utile per voli o viaggi a lungo raggio. Inoltre, se si è vicini a una presa a muro, è possibile caricare facilmente gli auricolari in modalità wireless direttamente dalla custodia.

 

Comandi audio a portata di mano con un solo tocco

L’uso degli auricolari T18NC è semplice grazie ai controlli touch integrati che ti danno la possibilità di toccare gli auricolari per riprodurre / mettere in pausa la musica o rispondere / rifiutare le chiamate e passare da una traccia all’altra. In modo altrettanto semplice e intuitivo è possibile abilitare la cancellazione attiva del rumore con un doppio tocco, oppure toccando e tenendo premuto il pannello su entrambi gli auricolari per 1 secondo.

 

Il sistema di riduzione del rumore a doppio microfono semplifica la rimozione delle interferenze esterne

Questi piccoli auricolari si adattano perfettamente alle tue orecchie e la presenza della tecnologia di riduzione del rumore a doppio microfono migliora la riduzione del rumore del vento, limitando il rumore di fondo per garantire una comunicazione impeccabile e chiamate di qualità vocale eccezionalmente chiare. La funzionalità a doppio microfono rende la tua voce è chiara e offre una qualità audio superiore. L’utilizzo di processori audio leader della categoria è direttamente responsabile della elevata qualità audio finale: indipendentemente dall’ambiente in cui ti trovi otterrai una precisa riduzione del rumore che ottimizza il suono in tempo reale per catturare la distorsione e annullare il rumore di fondo.

 

Classificazione IPX5 – Impermeabile e antipolvere

Hai bisogno di fare una corsa o un allenamento? Nessun problema. Gli auricolari T18NC sono dotati di certificazione IPX5 che li protegge dagli agenti atmosferici. Ciò significa che possono sostenere qualsiasi tipo di getto d’acqua a bassa pressione, bloccando il sudore o altre gocce d’acqua indesiderate. Se devi effettuare una chiamata mentre sei attivo, la tecnologia di riduzione del rumore a doppio microfono aiuta a rimuovere automaticamente il rumore di fondo esterno in modo da poter sentire chiaramente.

 

Molte proposte differenti nella gamma audio di Key Series

Gli auricolari T18NC fanno parte di una serie di auricolari e cuffie recentemente presentate da Key Series per aumentare l’offerta della propria linea audio. Al CES 2020 abbiamo rilasciato 1 TWS-T18NC, 2 cuffie sportive (B60P e B80P), 1 auricolare con archetto da collo – il modello N33, 2 cuffie over-ear (N60 e B90) e il ricevitore Bluetooth hi-fi C90. L’anno scorso abbiamo immesso sul mercato 1 TWS-T10 (prodotto che ha ricevuto un iF Design Award), l’auricolare con archetto da collo B33 mentre nel 2018 abbiamo rilasciato 2 auricolari sportivi – i modelli B60 e B80.

 

Disponibilità e prezzi

Gli auricolari T18NC sono ora disponibili al prezzo di 129€ sul sito ufficiale di Key Series. Guarda il video sugli auricolari T18NC su Key Series Channel.

 

Informazioni su Key Series

Key Series è un marchio audio innovativo che offre i migliori materiali di alta qualità nei propri prodotti, assicurando confort e durata nel tempo. Il nostro obiettivo è fornire una qualità audio senza perdita di dati, la cancellazione attiva del rumore e una potente funzionalità wireless. All’inizio del 2019 abbiamo vinto l’ambito premio iF Design Award per le nostre proposte dal design innovativo e, a complemento di questo, abbiamo rilasciato “2” cuffie sportive, un set di auricolari wireless e un paio di auricolari con archetto da collo in un solo anno.

Scopri di più su Key Series andando al sito www.keyseries.com o dai un’occhiata alle nostre pagine social su Facebook @keyseriesaudio e Instagram @Keyseries.

Key Series: Nuovi Auricolari Premium Wireless T18NC True Wireless

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.