Scopri le Ultime Novità GPO A IFA 2018

Oggetti di design in stile retrò, linee morbide, colori pastello e tinte soft che danno nuova modernità ai ricordi dei nostri nonni: GPO, brand inglese di accessori in stile vintage, fa rivivere le atmosfere raffinate del passato a IFA 2018, in programma a Berlino da venerdì 31 agosto a mercoledì 5 settembre.

Giradischi, radio portatili, telefoni e una nuova versione di Brooklyn, rivisitazione moderna dell’iconico Ghetto Blaster in puro stile anni ’80: sono le novità che GPO presenta alla fiera internazionale dedicata all’elettronica di consumo.

Prodotti e accessori che uniscono al design vintage le più moderne tecnologie, come Winchester e Chesterton, la radio e il giradischi DAB che consentono di ascoltare musica in formato digitale con la stessa qualità audio del CD.

Winchester permette di memorizzare 60 frequenze in FM e DAB e di impostare la sveglia sulla propria radio preferita.

Chesterton è il giradischi a tre velocità per convertire la propria musica in digitale da USB, ascoltarla in streaming tramite Bluetooth o riprodurla da CD, cassette e radio FM o DAB.

Sarà presentata a IFA 2018 anche la nuova colorazione turchese di Soho, il giradischi in stile Anni ’50, perfetto per immergersi nel sound della propria collezione di vinili e magari scatenarsi a ritmo di swing e rock’n’roll.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.